Astronomia urbana

• Serata di osservazione astronomica a Sperimentarea, Bosco della Città

Giovedì 20 luglio 2023, ore 21.30

Sperimentarea, Bosco della Città

Serata di osservazione astronomica con un momento introduttivo di racconto e, con il buio, l’osservazione del cielo ad occhio nudo e con il telescopio portatile.

Partecipazione libera e gratuita, con prenotazione consigliata.

Le attività all'aperto richiedono abbigliamento e calzature appropriate e possono essere annullate in caso di maltempo. Accesso al sito con mezzi propri.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
museo@fondazionemcr.it