Orto dei semplici di Brentonico

A tavola con il botanico

• Incontri estivi al Giardino Botanico con gli esperti della Fondazione Museo Civico di Rovereto

Il Giardino botanico di Brentonico si anima in questa estate 2023 con una serie di serate organizzate dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Brentonico in collaborazione con il nostro Museo e Apt Rovereto Vallagarina Monte Baldo.

Mercoledì 12 luglio 2023, ore 18
A tavola con il botanico
Visita dedicata alle piante spontanee mangerecce del territorio trentino.

L'attività si svolge presso il Giardino Botanico e l’Orto dei Semplici a Brentonico, nei pressi del Palazzo Eccheli Baisi.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria entro le ore 17.00 del giorno precedente l’attività.

Info costi e prenotazioni
visitrovereto.it.