Anno 2021

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO A TEMPO INDETERMINATO PART TIME 30 ORE SETTIMANALI DI OPERATORE MUSEALE NELL'AMBITO DELLA SEZIONE SCIENZE DELLA TERRA PRESSO LA FONDAZIONE MUSEO CIVICO DI ROVERETO

La Fondazione Museo Civico di Rovereto, con sede legale in Rovereto – Borgo S. Caterina 41, RENDE NOTO che intende procedere alla costituzione di un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e a part time (30 ore settimanali) per il profilo professionale di operatore museale nell'ambito della sezione Scienze della Terra.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere spedita tramite posta elettronica come specificato nel sito della www.fondazionemcr.it (Amministrazione Trasparente - Bandi), entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 30/12/2021. La domanda, da redigersi sull'apposito modulo scaricabile sul sito della Fondazione, andrà inviata all'indirizzo: Fondazionemcr@pec.museocivico.rovereto.tn.it. Nell'oggetto andrà indicata la dicitura: Selezione per Operatore Sezione Scienze della Terra.

In alternativa la domanda può essere spedita mediante raccomandata (preferibilmente, a tutela dell'iscritto, con avviso di ricevimento) indirizzata a Fondazione MCR, Borgo S. Caterina 41, 38068 Rovereto (TN), entro la data e l'ora sopra indicata. La domanda verrà accettata se dal timbro postale risulterà rispettato il termine di scadenza del presente avviso, purché pervenga alla Fondazione entro i 10 giorni successivi a quello di scadenza. La domanda deve essere firmata e verrà accettata se dal timbro postale risulterà rispettato il termine di scadenza del presente bando.

Documenti scaricabili:

--> Avviso di selezione
--> Modulo

------------------------------------------------------------------

CALENDARIO COLLOQUI SELEZIONE

Si avvisano i candidati ammessi a sostenere il colloquio per la selezione in oggetto che i colloqui si svolgeranno:

LUNEDÌ 21 FEBBRAIO 2022

presso il Museo di Storia ed Archeologia di Rovereto, Borgo S. Caterina, 41, Rovereto - Sala F. Zeni, terzo piano, seguendo l'ordine alfabetico:

BAUCON ANDREA, nato il 13.01.1981, convocazione a ore 9.00
DI SILVESTRO GIANPAOLO, nato il 23.03.1981, convocazione a ore 10.00
GALLINI VALERIA, nata il 27.12.1974, convocazione a ore 11.00
LOBBA VERONICA, nata il 11.09.1993, convocazione a ore 12.00
STRAFFELINI TIZIANO, nato il 25.02.1969, convocazione a ore 14.00
TOMELLERI IRENE, nata il 12.05.1986, convocazione a ore 15.00
WAGENSOMMER ALEXANDER, nato il 20.02.1974, convocazione a ore 16.00

Ogni candidato dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità (tessera personale di riconoscimento rilasciata da una pubblica amministrazione; tessera postale o porto d'armi o patente automobilistica o passaporto o carta d'identità).

Tutti i candidati devono attenersi alle disposizioni riferite all'emergenza sanitaria Covid-19 in vigore al momento dello svolgimento del colloquio in relazione all'evolversi della situazione di emergenza epidemiologica. Il candidato per accedere alle sede del colloquio dovrà esibire il SUPER GREEN PASS.

Si ricorda che la mancata presentazione al colloquio, qualunque sia la causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla volontà dell'aspirante, sarà considerata implicita rinuncia alla selezione stessa.

-----------------------------------------------------------------

AVVISO

Ultimato il colloquio del 21 febbraio 2022 valevole per la selezione per l'assunzione a tempo indeterminato part time 30 ore settimanali di un operatore della Sezione Scienze della Terra presso la Fondazione Museo Civico di Rovereto, la Commissione Giudicatrice rende noto i risultati conseguiti:

BAUCON ANDREA, punteggio in trentesimi: 25,3/30
DI SILVESTRO GIANPAOLO, punteggio in trentesimi: 19/30