Laboratori di Robotica

Robotic Lab

• Laboratori al LEIS LEGO® Education Innovation Studio

Lo spazio dedicato alla robotica educativa del Museo di Scienze e Archeologia apre al pubblico con due laboratori divisi per età.

Robotici in erba
per bambine e bambini da 6 a 8 anni

Programma il tuo robot
per ragazze e ragazzi da 9 a 15 anni

Sabato pomeriggio alle ore 15 (la programmazione è pubblicata in dettaglio nel calendario).
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria entro le 17.00 del giorno precedente l'inizio dell'attività.
Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19

La tariffa di partecipazione è di euro 6 a persona.

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it

Acquista il tuo biglietto
per Robotici in erba qui >
per Programma il tuo robot qui >

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!